Privacy Policy

Monthly Archives: gennaio 2017

Lutto LEONARDO FORCONI

Il Comitato Provinciale di Macerata si unisce al dolore della famiglia Forconi e si stringe calorosamente agli amici del CSB A. Diamanti per la perdita del caro Leonardo.

SECONDA PROVA di SELEZIONE Comitato di Macerata – RISULTATI – Invito Terza Prova di Selezione

Concluse anche le seconde prove di selezione ai campionati italiani di seconda e terza categoria. Guido De Luca, seconda categoria del CSB Passion Trodica Biliardo, e Prenna Nazzareno, terza categoria del CSB Dabliù di Tolentino, bissano il successo anche nelle seconde prove di selezione allungando in classifica generale rispetto a tutti gli altri giocatori.

2-prova-selezione-seconda-categoria

2-prova-selezione-terza-categoria

L’invito per tutti è alla terza prova di selezione in programma per il prossimo SABATO 04 febbraio 2017 . I punteggi maturati nelle prove successive alla prima sono moltiplicati per un coefficiente maggiorativo …. (esempio: vincente batteria prima prova punti 60 / vincente batteria terza prova punti 72) e conseguentemente la classifica generale può subire notevoli variazioni lasciando a tutti la possibilità di guadagnare l’accesso alle fasi finali nazionali. In allegato promemoria per la terza prova di selezione.

manifesto-terza-prova-di-selezione-2-e-3-categoria

SECONDA PROVA di SELEZIONE Comitato di Macerata – BATTERIE

seconda-prova-2-categoria-batterie-eliminatorie-e-finale

seconda-prova-3-categoria-batterie-eliminatorie-e-finale

Le batterie di finale si giocheranno tutte al CSB PASSION TRODICA BILIARDO. Gli atleti vincenti la batteria eliminatoria sono pregati di raggiungere il prima possibile la sede del girone finale per elimare tempi morti.

Gli atleti che,  dalle batterie pubblicate, hanno la prima partita vinta possono presentarsi nella sede di gioco entro e non oltre le 14,30.

selezioni-campionato-italiano-3-categoria-ancona-1-provaselezioni-campionato-italiano-2-categoria-ancona-1-prova

SECONDA PROVA di SELEZIONE Comitato di Macerata – COMUNICAZIONI

Resta confermata al 28.01.2017 , come da locandina iniziale ed allegata in calce, la data di svolgimento della Seconda Prova di Selezione valevole sia per la seconda che per la terza categoria. Si accettano le iscrizioni sino a Venerdì 27 gennaio fino alle ore 24,00 sia al Sig. Belloni Dino (349.6367169) che al Sig. Cardelli Simone (338.8471150 anche, e meglio, tramite WhatsApp). I sorteggi saranno effettuati nella notte del venerdì e di seguito pubblicati sul sito leboccette.com.

Vogliano scusarci tutti coloro che nel sabato pomeriggio trovano difficoltà oggettive per disputare le prove di selezione ma sondando giocatori e sale biliardo resta il sabato pomeriggio la soluzione maggiormente condivisa. Cercheremo di trovare una soluzione differente almeno per le ultime due prove. Grazie

Si ripropone il Manifesto delle Prove di selezione. manifesto-prove-di-selezione-2-e-3-categoria

Aggiornamento gare .

calendario-gare-regionali-aggiornato-al-12-ottobre

20170119_162058manifesto

 

 

1° PROVA SELEZ. CAMP. ITALIANI DI 3° CATEGORIA COM. ANCONA

1-prova-selezione-2-e-3-categoria-ancona

PRIMA PROVA di SELEZIONE Comitato di Macerata – RISULTATI

Si è conclusa la prima prova di selezione di Seconda e Terza categoria per l’accesso al tabellone finale dei Campionati Italiani di Categoria.

La selezione riservata ai seconda categoria è stata vinta da Guido De Luca del CSB Passion Trodica Biliardo il quale ha superato in finale Giorgio Principi del medesimo CSB.

La selezione riservata ai terza categoria è stata vinta da Nazzareno Prenna del CSB Dabliù di Tolentino il quale ha superato in finale Franco Castricini del CSB Passion Trodica Biliardo.

In allegato batterie finali ed eliminatorie.

Arrivederci alla prossima prova di selezione!!!!!!!!!!! Seguiranno indicazioni per rinnovo iscrizioni e probabile modifica data di gara a Domenica 29 gennaio!!!!

1-prova-selezione-seconda-categoria        1-prova-selezione-terza-categoria

PRIMA PROVA di SELEZIONE Comitato di Macerata – Batterie

2-categoria-batterie-eliminatorie-e-finale

3-categoria-batterie-eliminatorie-e-finale

Le batterie di finale saranno giocate in un’unica sede centrale (Passion Trodica Biliardo) al fine di limitare gli spostamenti di atleti ed arbitri.

Gli atleti che, dalle batterie pubblicate, hanno la prima partita vinta possono presentarsi nella sede di gioco entro e non oltre le ore 14,30.

Grazie a tutti e scusate per il ritardo con il quale ho pubblicato tutto il materiale.  Simone Cardelli

Comunicato importante per tutti i CSB.

comunicato_iter_alternativo