ANCONA – FINALE CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE GORIZIANA 2017-18

PASSION ASD JESI CAMPIONE PROVINCIALE 2017-18
Si è disputata ieri nella accogliente sala biliardo di Passo Ripe la finale dei Play-off del campionato a squadre di Goriziana della provincia di Ancona che, ha visto di fronte la già blasonata PASSION ASD JESI e la coriacea e mai doma CRAL PALOMBINA di Falconara.
Per aggiudicarsi l’ambito titolo non sono bastati gli incontri di andata e ritorno, ma si è dovuto ricorrere alla “bella” al meglio delle tre partite.
Infatti l’incontro di andata era stato vinto dal CRAL PALOMBINA di Falconara per 4 a 2 che, per un soffio non è andata sul 5 a 1, il ritorno è andato quindi al PASSION ASD per un sofferto, ma meritato 4 a 2, perciò si è dovuto ricorrere alla “bella” vinta meritatamente dal PASSION ASD JESI per 2 a 1.
Complimenti vivissimi al PASSION ASD per il titolo conseguito e al CRAL PALOMBINA che si è battuto fino all’ultima boccetta offrendo al pubblico presente uno spettacolo degno di nota.
Al termine della manifestazione, per completare la bella festa sportiva, Il Comitato Provinciale di Ancona ha offerto una simpatica cena a base di prodotti caserecci a tutti i partecipanti.
Il Comitato di Ancona si complimenta e ringrazia tutti i partecipanti e rinnova l’appuntamento per il prossimo anno.
14 Aprile 2018
G.G.