Privacy Policy

Autore: Comitato Regionale

Risultati ultimi due giorni al Sagrini.

La finale Play-off Regionale serie A vince Passion Jesi e conquista la serie A1,trionfa anche nella Coppa Marche di A il Passion jesi. La coppa Marche serie B è vinta dal Gabbiano 2. Il regionale serie B.se lo aggiudica la Pergola.Il titolo di Campione regionale di seconda categoria lo vince Principi Gianluca di FERMO,per la terza categoria Piergentili Daniele sempre di Fermo,mentre la goriziana Tomassoni Mattia di Ancona.Trofeo città di Fermo Santini Romano,Over 65, Tarquini Goffredo.Regionale di coppie 3^cat.Belleggia Vincenzo -Massetti Valentino.

Risultato Coppa Marche A1

Si è disputata al Sagrini di Fermo di fronte ad un numeroso pubblico la finalissima della Coppa Marche A1 fra la detentrice del titolo San.Severino (MC) e Officina Caffè (FM). Officina Caffè vince con il punteggio di 3 a 0,ma tutte le partite sono state incertissime fino all’ultimo tiro. Bella la premiazione effettuata dall’assessore allo sport di Fermo Alberto Scarfini è al presidente Regionale che con l’occasione premia anche il miglior singolo è la coppia prima classificata al campionato regionale di A1 stagione 2018/2019 :Singolo Ricci Daniele Coppia Cesca Giuseppe Sampaolo Simone.

Comitato di Ascoli Piceno/Fermo – Spareggi per assegnazione medaglie d’oro

Si comunica che in data martedì 14 maggio alle ore 20,30 si svolgeranno gli spareggi per determinare l’assegnazione delle medaglie d’oro per il migliore singolo della Serie B e la migliore coppia della Serie A e Serie B Coppia Serie A Belleggia Michele-Lamponi Matteo (Piccadilly) vs De Santis Luigi-De Cesari Roberto (ASD Piceno) Singolo Serie B Giammarini Riccardo (Villa Vitali) vs Ceteroni Andrea (Street Bar) Coppia Serie B Simonella Secondo-Finucci Paolo (San Giuliano) vs Regolo Daniele-Isidori Marco (Iron Bar)

Trofeo delle Contrade 2019

In una finalissima inedita e molto seguita dal pubblico fermano, Contrada CAPODARCO vince per tre a zero contro Contrada PILA e si aggiudica l’ambìto Trofeo delle Contrade

Il BILIARDO a Fermo – Aggiornamento Calendario

Si pubblica il calendario modificato per gli avvenimenti del week-end conclusivo con gran parte delle finali in programma. Ci scusiamo per le varie modificazioni ma si sono rese necessarie per consentire a tutti di svolgere correttamente le varie competizioni. Confidiamo nella vostra comprensione ringraziandovi fin d’ora per la cortese disponibilità sempre dimostrata. Si raccomanda la massima puntualità.

Lutto Comitato di Macerata

Il Comitato Provinciale di Macerata, insieme a tutta la dirigenza regionale, si unisce al dolore degli atleti ed amici del CSB San Severino per la prematura scomparsa di Samuele Malasisi e porge alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

Finale campionato Regionle di goriziana 2019 Piazza Sagrini Fermo.

Si è appena concluso il sesto campionato regionale di goriziana , in una serata con tanti birilli abbattuti,quattro le finaliste:Passo Ripe e 14 Febbraio di Ancona, Fermo 2000 di Fermo e Giulianova (TE) Una finale entusiasmante tra Fermo 2000 e Giulianova: vince Fermo 2000. Atleti per Giulianova :Cianella Paolo,Di Rocco Enzo,Marinozzi Luigi,Di Sabatino Claudio,Verrocchio Luca.- Fermo 2000 : Minnucci Aurelio,Cipriani Gianluca,Santarelli Mario, Romanelli Angelo,Marzoni Diego.

Finale MASTER BOCCETTE 2019

Si è appena conclusa la Poule Finale per l’assegnazione dello scudetto Master Boccette 2019. Ricci Daniele conquista il tricolore nella finale contro Marco Mazzarini, in una partita ricca di capolavori biliardistici. Le partite di finale saranno visibili sui RaiSport martedì 07 maggio alle ore 13,45 con replica alle ore 22,00.

FINALE Serie A1

Si è concluso nella splendida location di Piazza Sagrini, gremita per l’occasione in ogni angolo, il Campionato Regionale di Serie A1. Primo turno in totale equilibrio fra le due squadre con il risultato che si ferma sul tre pari. Nel secondo turno partenza con vantaggio di due a uno per l’A. Diamanti con la vittoria di Ivan Bianchi su Edoardo Vanni, della coppia Guidobaldi-Alocchi su Fratini-Santarelli e la sconfitta di Simone Rinaldi da Richard Galiandro. Costretta a vincere altre due partite per aggiudicarsi il titolo, la squadra dell’A.Diamanti si aggiudica la terza partita vinta con Germano Fabrizi su Lorenzo Turroni...

Il Biliardo a FERMO – Rassegna Stampa

Presentazione, lo scorso 18.04.2019 nella Casa Comunale di Fermo, dell’evento IL BILIARDO A FERMO 2019. Cronache Fermane https://www.cronachefermane.it/2019/04/18/piu-competizioni-piu-giorni-il-biliardo-a-fermo-cresce-di-importanza-foto/272739/