Privacy Policy

Campionati italiani a coppie under 23

Tabellone

 

I cesenati Jacopo Taioli e Luca Franceschini sbancano le Marche, Michelucci e Bugli di Rimini sfiorano il bis, I campioni in carica Paniccià e Bartoli si arrendono in semifinale.
Trionfo cesenate ai campionati italiani under 23 a coppie: a Fermo Jacopo Taioli e Luca Franceschini superano per 70 a 44 i riminesi Mattia Bugli e Alex Michelucci (tricolori nel 2009) e conquistano il loro primo tricolore. Taioli e Franceschini avevano sfiorato il titolo anche l’anno scorso a Cervia dove si erano dovuti accontentare del secondo posto dietro ai marchigiani Lorenzo Paniccià e Matteo Bartoli, che quest’anno pur giocando in casa si sono piazzati al terzo posto alla pari dei concittadini Alessandro Nerla e Daniele Fratini.
La rappresentativa della regione Marche si è presa la rivincita sull’Emilia Romagna nella sfida a squadre vincendo l’incertissima contesa per quattro a tre recuperando da un parziale di uno a tre.

 

I vincitori Franceshini Taioli di Cesena


Photobucket

 

All’interno della manifestazione si e’ svolta anche la gara a squadre Emilia Romagna – Marche under 23 che quest’anno ha visto prevalere la rappresentativa delle Marche

La rappresentativa delle Marche vincitrice della sfida a squadre Emilia Romagna-Marche


Photobucket